Sposta i tuoi file qui


Lingua


Termini di Servizio

EDO Send BETA è un servizio di Invio File Online. Il suo funzionamento è simile ai più blasonati Software di Trasferimento File. Non è prevista nessuna registrazione, acquisto o pubblicità nascosta e attualmente non è prevista una versione Premium.

EDO Send in nessun modo si approprierà dei file caricati sul server dove risiede il servizio. E' possibile caricare ed inviare file del peso massimo di 100 Mb. Non è possibile inviare file potenzialmente pericolosi come file eseguibili ad esempio .exe, .dmg, .apk, .msi, .dll, .bat, .Ink, .vbs,. run, .app, .cmd.

L'Utente ha la possibilità di scegliere tra "generare un link" o "inviare una email" (che sarà spedita da EDO Send). Inoltre potrà decidere di generare una password per il download del file inviato. L'Utente a cui sarà inviato il link dovrà inserire la password per avviare il download.

EDO Send non è in alcun modo il responsabile del materiale inviato dagli utenti utilizzatori e può scegliere di terminare o modificare il servizio in questione in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. EDO Send è un servizio totalmente gratuito e lo sarà sempre. L'Unica modalità di monetizzazione del sito è attraverso il servizio di advertising Google AdSense che è possibile disabilitare nelle impostazioni dei Cookies di terze parti.

Per qualsiasi malfunzionamento o domanda generica sul servizio scrivi a bug[at]edosearch.it

EDO Send

Uno degli ultimi nati in casa EDO Suite. EDO Send è uno Strumento per aiutare gli utilizzatori ad inviare file pesanti eliminando l'obsoleta attività di allegare nelle email file e documenti con un peso eccessivo e che possono creare blocchi o malfunzionamenti dei Server Mail.

EDO Send è molto semplice così come gli altri servizi di file sharing. Basta Accettare i Termini, Effettuare l'Upload del File da inviare, Scegliere la modalità Link o Mail. I File caricati sul Server di EDO Send si autodistruggeranno dopo 48 h. C'è la possibilità di inserire una password che bloccherà il download da eventuali malintenzionati. Si tratta ancora di una versione BETA quindi sicuramente gli utenti ci perdoneranno qualche eventuale malfunzionamento.

Attualmente il peso massimo di un file per la spedizione è di 100 Mb e sarà presto implementato fino a 100 Mb.

Devi Leggere e Accettare i Termini di Servizio per poter accedere a EDO Send.
Leggi i Termini di Servizio